AdobeStock_243092787

Tutte le convenzioni OFISA

Ci vantiamo di essere una realtà storica a Firenze nel settore dei servizi funerari, una realtà profondamente radicata nel territorio da oltre 50 anni. Per questo abbiamo la possibilità, il piacere e l’onore di collaborare con numerose istituzioni, enti privati e pubblici, laici e religiosi del territorio fiorentino e di quello circostante.

In questo modo possiamo offrire un’assistenza ancora più completa e a prezzi ridotti e speciali a tutti coloro che si rivolgono a noi per tutti i servizi necessari all’assistenza di una persona defunta.

Il servizio che offriamo ai nostri clienti è dunque anche il frutto di numerose convenzioni e accordi speciali, primo su tutti quello con la Misericordia di Firenze con la quale svolgiamo da anni servizi in regime consorziale. Proprio in base a questi accordi possiamo offrire i nostri servizi a prezzi scontati.

Inoltre, la nostra nuovissima struttura nei pressi dell’ospedale di Careggi, in via Caccini, potrà ad esempio essere usufruibile a costi ridotti grazie ad alcune convenzioni con case di cura situate a Firenze e nei dintorni.

Tra i nostri partner contiamo, oltre alla Misericordia di Firenze, anche quella di molti comuni limitrofi come Fiesole, Scarperia, Bivigliano, Vaglia, Carmignano, Poggio a Caiano e altre, ma anche la P.A. Humanitas di Firenze Nord e la Fratellanza Popolare di Peretola.

Molte sono anche le convenzioni che abbiamo stipulato con enti e aziende fiorentine, a favore dei dipendenti, tra cui il Comune di Firenze, le Poste, Telecom Italian, Enel, Unicoop, La Nazione, Il Nuovo Pignoene, Fiorentinagas, Banca Cr Firenzee molti altri.