download

I nostri servizi sul territorio Torregalli/Scandicci

Da oltre 50 anni Ofisa è conosciuta in tutto il territorio fiorentino per i servizi offerti, la professionalità e la cura che prestiamo al nostro lavoro e all’assistenza alle famiglie. Da sempre mettiamo tutto il nostro impegno nell’ascoltare, guidare, consigliare e organizzare tutto ciò che segue il decesso di una persona, cercando il più possibile di sollevare i familiari dalle incombenze organizzative e burocratiche e alleggerire, almeno in questo senso, il peso della loro perdita.

Siamo attivi in vari quartieri della città, ma vogliamo presentarvi con particolare attenzione il servizio che svolgiamo nella zona di Scandicci e Torregalli. Qui infatti la nostra agenzia è attiva ininterrottamente, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, perché non sappiamo mai quando può capitare di doversi rivolgere a un servizio di assistenza funebre.

L’assistenza che possiamo fornirvi è del tutto personalizzabile in ogni suo aspetto. Il nostro personale vi raggiungerà immediatamente e vi spiegherà tutto il percorso da seguire e tutte le cose che è necessario organizzare. Spesso le persone che hanno perso una persona cara non sanno nemmeno da che parte iniziare in questo senso. Il nostro personale è al vostro fianco proprio per questo.

Possiamo aiutarvi nel disbrigo delle pratiche burocratiche e amministrative e consigliarvi per l’espletamento di tutte le operazioni necessarie, dandovi la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di proposte in base alle vostre esigenze e preferenze.

Nella nostra agenzia di onoranze funebri di Scandicci e Torregalli ci possiamo occupare davvero di tutto, con una reperibilità attiva 24 ore su 24: allestimento della camera ardente, organizzazione del rito civile o religioso, affissione dei manifesti e stampa delle necrologie, vestizione, trasporto e organizzazione presso i cimiteri.

Il tutto sempre forti nella nostra esperienza, professionalità e umanità.