Le ultime recensioni verificate da Google MyBusiness®

Cosa dicono di noi

News_262

Le recensioni verificate di Google sono uno strumento utile per conoscere l'effettiva opinione che le persone hanno su un'azienda. Per questo anche Ofisa è presente su Google e ha raccolto qui le ultime recensioni verificate da Google® a testimonianza dell'impegno e dedizione che contraddistingue la realtà Toscana per le onoranze funebri da più tempo sul territorio.

  1. Voto 5 su 5

    Francesca Mirale

  2. Voto 5 su 5

    Laura Bandini

  3. Voto 5 su 5

    Massimo Bartolini

    Professionalità, disponibilità e cortesia eccellenti! In certi momenti, particolarmente impegnativi sotto il profilo emotivo, queste qualità sono di grande conforto …

  4. Voto 5 su 5

    Maria Grazia Ianaro

    Gentilezza, educazione, disponibilità, sensibilità e professionalità da parte di tutto il personale con il quale ci siamo relazionati

  5. Voto 4 su 5

    Nino

  6. Voto 5 su 5

    Andrea Manetti

  7. Voto 5 su 5

    Fabio Guiducci

    Servizio cortese ed impeccabile. Grazie

  8. Voto 5 su 5

    Simone Buonamici

    Accompagnati con gentilezza e professionalità in questi duri momenti grazie ancora Fam Buonamici

  9. Voto 5 su 5

    Andrea Anzidei

    Competenza, disponibilità e fiducia sono attribuiti che descivono il vostro operato, sopratutto in momenti difficili. Grazie.

  10. Voto 5 su 5

    Arbian Dedej

    Agenzia seria , corretta veloce e compettente. ALBA 2000 ha collaborato diverse volte con OFISA in trasporto salme da Firenze per l Albania.

  11. Voto 5 su 5

    Vittorio Gasparrini

  12. Voto 5 su 5

    Pierluigi Croci

  13. Voto 5 su 5

    Onda Maurri

    Professionalità e cordialità

  14. Voto 5 su 5

    Paolo Vieri

    Pienamente soddisfatti del servizio fornito con cortesia, competenza, efficienza Famiglia VIERI

  15. Voto 5 su 5

    Gaia Lombardini

  16. Voto 5 su 5

    Francesca Coloretti

    Mi sono rivolta a questa agenzia dove ho trovato professionalità ed empatia in questo momento doloroso. Trovare persone che ti assistono con tale pazienza e rispetto del dolore in questo momento di sconforto è qualcosa di raro. Grazie!

  17. Voto 5 su 5

    Niccolo Lombardini

  18. Voto 5 su 5

    Niccolo Lombardini

  19. Voto 5 su 5

    Maria Beatrice

    Servizio impeccabile, per la competenza con cui mi hanno guidata ad assolvere tutte le fasi, sia la gentilezza e la comprensione di tutto il personale. La camera ardente, accogliente e molto curata, sita nella corte dell’edificio aveva anche un tavolino con sedie per chi “avesse avuto bisogno di allontanarsi un poco”. Malgrado il commiato fosse di domenica, con grande disponibilità hanno esaudito anche il mio ultimo desiderio, avere un sacerdote per un ultimo Santo Rosario. Grazie di cuore anche da parte delle nostre figlie e i tantissimi che sono venuti per l’ultimo saluto prima di andare in chiesa.

  20. Voto 5 su 5

    Sonia Terragni

  21. Voto 5 su 5

    Alessandro Paci

    La veglia nelle cappelle del commiato di Ofisa sono molto intime e private nonchè eleganti. La funzione è stata concisa e esaustiva, il servizio di streaming per i parenti più lontani un'ottima cosa. Tutto si è svolto nel modo corretto. Grazie.

  22. Voto 5 su 5

    Piero Hamrin

  23. Voto 5 su 5

    Patrizia Giuliani

    Servizio impeccabile , soprattutto personale gentilissimo ,sensibile ,molto attento e rispettoso grazie famiglia Giuliani

  24. Voto 5 su 5

    Silvia Galastri

  25. Voto 5 su 5

    Serena Tapinassi

    Servizio ottimo, personale gentile ed accogliente

  26. Voto 5 su 5

    Andrea Gargani

    Ambiente molto curato e personale molto gentile Con tutti i comfort per i visitatori dei defunti

  27. Voto 5 su 5

    Daniela Mannocci

    Ho ricevuto sostegno, disponibilità, precisione, aiuto e cortesia. Nonostante il momento difficile, una buona assistenza é sempre un grande aiuto. Grazie a tutto lo staff Ofisa.

  28. Voto 4 su 5

    Sebastiano Gamuzza

    Ci sono passato anche un mese e mezzo fa per via di mia madre questa volta per salutare l'ultima volta un caro amico Ciao Franco

  29. Voto 5 su 5

    Giorgio Giunta

    tutto ok

  30. Voto 5 su 5

    Lisa Serafini

  31. Voto 5 su 5

    Simona Bernacchioni

  32. Voto 5 su 5

    Alessandro Morettini

  33. Voto 4 su 5

    Giovanni Frassinesi

  34. Voto 5 su 5

    Alessandro Trapani

    Curano ogni aspetto in modo esemplare, con professionalità e discrezione. Noi abbiamo scelto anche le loro cappelle del commiato, che sono sicuramente un ambiente più raccolto e intimo per dare l'ultimo saluto.

  35. Voto 5 su 5

    Simona Vergna

  36. Voto 5 su 5

    Andrea Martelli

    E' la prima volta che vivo un'esperienza diretta con la Vs. organizzazione: ho apprezzato molto il Vs. operato e ringrazio tutti coloro che, professionalmente e con discrezione mi hanno aiutato.

  37. Voto 5 su 5

    R

    English: I had an excellent experience with OFISA Onoranze Funebri Firenze e Toscana. I took my mother on vacation to Italy, and while we were on the 9th day of our trip, we were in Florence, my mom had to be taken to the hospital, was in intensive care, and passed away. Personnel from the hospital, and later the U.S. Consulate recommended OFISA to take care of the funeral services, and repatriation of my mother's remains back to the U.S. I was referred to Jacopo because he speaks English, and it was wonderful the way he took care of all the services, of all the documents from the U.S. Consulate, and from the Italian Government. He expedited everything, and I greatly appreciate that Italian: Ho avuto un'ottima esperienza con OFISA Onoranze Funebri Firenze e Toscana. Ho portato mia madre in vacanza in Italia e, mentre eravamo il nono giorno del nostro viaggio, eravamo a Firenze, mia madre ha dovuto essere portata in ospedale, era in terapia intensiva ed è morta. Il personale dell'ospedale e successivamente il consolato degli Stati Uniti hanno raccomandato all'OFISA di occuparsi dei servizi funebri e del rimpatrio dei resti di mia madre negli Stati Uniti. Sono stato indirizzato a Jacopo perché parla inglese ed è stato meraviglioso il modo in cui si è preso cura di lui. tutti i servizi, di tutti i documenti del Consolato americano e del Governo italiano. Ha accelerato tutto e lo apprezzo molto

  38. Voto 5 su 5

    Leonardo Tonelli

    disponibilità e cortesia continue e sempre con discrezione abbinate a tanta, tanta professionalità Grazie di cuore per il vostro supporto in questo momento difficile Leonardo Tonelli

  39. Voto 5 su 5

    Tiziana Giovannozzi

    Personale preparato, gentilezza e accuratezza nella gestione di qualsiasi nostra richiesta . Niente da eccepire ,tutto è stato svolto come avevamo prestabilito

  40. Voto 5 su 5

    David Barbieri

    servizio impeccabile.

  41. Voto 5 su 5

    Leonardo Nucci

    Professionali e discreti. Servizio eccellente.

  42. Voto 5 su 5

    Eri Vita

    Ringraziamo per il servizio ineccepibile e per la cortesia con la quale ci avete sostenuto. Famiglia Vitale Bigazzi

  43. Voto 5 su 5

    Mp M (Lalla)

    Pare strano dare 5 stelle ad un luogo di condoglianza ( sede di Via Caccini ) ma ho apprezzato il colore bianco degli arredi e la luminosità della saletta, con il caro esposto protetto dietro una porta a vetri. Il funerale di mio marito è stato una cerimonia bellissima sia per la scelta delle letture condivisa col sacerdote e i canti medievali a cappella. Poi alla fine il fado porghese e la musica di Bob Dylan a 2 voci e 2 chitarre... il saluto in musica di artisti ad un caro amico, artista del pianoforte e degli studi di registrazione. Un addio originale e tenero, proprio come chi ci ha lasciato. Sinceramente consiglio i servizi offerti da Ofisa, ben fatti e ben articolati e la gentilezza del personale (il giovane sig. Jacopo nel mio caso).

  44. Voto 5 su 5

    Barbara Buonriposi Quilghini

  45. Voto 5 su 5

    Alessandro Pratesi

    Abbiamo ricevuto un servizio e un'assistenza eccellenti e affatto scontati. Il dolore inesprimibile di questi difficilissimi passaggi non si attenua, ma la gentilezza e la cortesia aiutano in qualche modo a sostenerlo. A nome di tutta la famiglia, desideriamo ringraziare tutti gli/le impiegati/e della sede di viale Milton, il sig. Giancarlo e tutte le altre persone che lavorano in quella sede, nonche' il parroco che ha celebrato la funzione per salutare la mamma.

  46. Voto 5 su 5

    Susanna Della Felice

  47. Voto 5 su 5

    Lucia Raffaelli

  48. Voto 5 su 5

    Patrizia Borgogni

    Nonostante il momento di assoluta tristezza che abbiamo passato con la morte del nostro caro Amos, marito e cognato, abbiamo trovato in Ofisa un punto di accoglienza e supporto non indifferenti. Un grande ringraziamento a Giacomo e a tutto il personale per esserci stati vicini. Grazie Borgogni Patrizia e Lucia

  49. Voto 5 su 5

    Enrico Bisenzi

    In un momento molto triste un servizio discreto-gentile-professionale-rispettoso-impeccabile è stato sicuramente per noi di conforto...

  50. Voto 5 su 5

    Silvia A