OFISA111

Servizi di Assistenza Personalizzata 24h su 24h

A volte un lutto ci coglie del tutto impreparati, altre volte può capitare si esservi più preparati ma, in ogni caso, abbiamo bisogno di qualcuno che, con sensibilità e professionalità, ci aiuti a capire quello che c’è da fare. Svolgere le pratiche burocratiche necessarie, organizzare il rito funebre, informarsi presso i cimiteri. Sono tutte incombenze necessarie, eppure faticose per chi ha appena perso una persona cara.

Ecco perché, come professionisti del settore, con decenni di esperienza alle nostre spalle, sappiamo che un aiuto, un accompagnamento, un’assistenza personalizzata in questi momenti così delicati è qualcosa di prezioso. Sappiamo bene ciò che deve essere fatto e come, e ci possiamo occupare di tutta l’organizzazione per evitare così che questa debba gravare sui nostri clienti.

Inoltre con un servizio attivo 24 ore su 24, soprattutto nella zona di Scandicci e Torregalli, siamo rintracciabili in qualsiasi momento del giorno e della notte, nei giorni feriali e festivi per fornirvi, fin da subito, tutta l’assistenza necessaria.

Grazie alla nostra esperienza, sapremo consigliarvi al meglio e sollevarvi dalle tristi e faticose incombenze amministrative, burocratiche e organizzative, con discrezione, sensibilità e professionalità.

La nostra assistenza personalizzata 24 ore su 24 nasce per offrire a tutti, in qualunque momento, la possibilità di fornire i nostri servizi e un aiuto concreto rispetto alle imprescindibili esigenze che si presentano durante un lutto.

 

Dopo un primo contatto vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile e vi aiuteremo, con rispetto, onestà e sensibilità in questo percorso guidandovi nelle vostre scelte e seguendo le vostre preferenze.