581504691028

Assistenza personalizzata notturna

Ofisa offre un servizio di onoranze funebri che, con i suoi oltre 50 anni di servizio, è entrato a far parte nel panorama fiorentino come punto di riferimento nel settore, affidabile, professionale e attento.

Siamo infatti al servizio delle famiglie che si trovano ad affrontare il lutto per la perdita di una persona cara, e siamo al loro fianco nel pianificare, organizzare e portare a compimento tutti i servizi, gli adempimenti necessari e i riti più adatti al defunto e alla sua famiglia.

Ciò che ci contraddistingue maggiormente e fa apprezzare i nostri servizi sono la massima personalizzazione delle onoranze funebri e la massima disponibilità del nostro personale.

Ogni persona è diversa dalle altre, ogni vita, ogni famiglia. Ecco perché anche in rito funebre non può sicuramente essere uguale per tutti. Alcuni scelgono la cremazione, chi è credente predilige il rito religioso, alcuni hanno già il posto acquistato al cimitero, altri lo devono ancora acquistare. Le possibilità sono molteplici, e noi siamo a disposizione per parlare, scegliere, consigliare, seguendo le indicazioni dei familiari e le volontà della persona scomparsa.

Allo stesso modo assicuriamo la massima disponibilità, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Anche nelle ore notturne siamo sempre reperibili telefonicamente. Il nostro staff sarà a disposizione anche di notte per un colloquio, per spiegare i nostri servizi e tutto ciò che deve essere fatto dopo la morte di una persona.

Il nostro lavoro non è programmabile, il nostro compito è quello di esserci, di essere sempre presenti nel momento in cui si verifichi la necessità di un nostro intervento. In breve il nostro staff sarà disponibile ad arrivare sul luogo e a procedere a tutte le pratiche burocratiche, ma anche di cura e di assistenza al corpo del defunto, all'organizzazione delle ore e dei giorni immediatamente successivi.

Tutto questo per offrirvi un servizio funerario il più possibile attento, celere e sereno.