PRATICHE NAZIONALI ED ESTERO

franchising estero

Qualora l’evento luttuoso colpisca un nostro parente o un amico lontano da casa, in Italia o all’estero, Ofisa si attiva da subito per avviare quell’iter complesso di rimpatrio o traslazione della salma nel luogo in cui la persona cara avrebbe voluto riposare.

Grazie ad un’importante rete di servizi e di contatti, nonché alle convenzioni con i Consolati italiani in ogni parte del mondo, possiamo offrire la massima efficienza e tempestività nel trasporto nazionale e internazionale e nelle varie altre procedure richieste, quali l’organizzazione della veglia funebre, della cerimonia, della tumulazione o cremazione.

Le incombenze per la creazione del cosiddetto ‘passaporto mortuario’ sono svolte dai nostri dipendenti in tempi rapidi e con la garanzia di un perfetto trasferimento da e per l’Italia o lungo lo Stivale. Tra i tanti mezzi a nostra disposizione anche i carri funebri capaci di ospitare più di un familiare e consentire, così, di prolungare la vicinanza e il saluto a chi ci ha lasciato.