IL NUOVO CONSORZIO OFISA-MISERICORDIA

Fiori cimitero

Ofisia si è unita alla Misericordia di Firenze per dare vita a un nuovo Consorzio di Servizi Funebri. Due nomi importanti nel territorio fiorentino, due nomi noti che, insieme, offrono un servizio professionale, affidabile, attento e anche conveniente con sconti particolari.

È dall’esperienza della Misericordia di Firenze e dalla competenza di Ofisa che nasce questo consorzio che si occupa di tutto ciò che riguarda il servizio funebre a 360 gradi.

Quindi dalla produzione, organizzazione, presentazione e vendita dei servizi funebri all’attività di intermediazione per quanto riguarda i servizi.

Parliamo dunque di organizzazione del rito funebre con tutto ciò che per esso è necessario: scelta della bara, auto, eventuale predisposizione della cappella del commiato o camera mortuaria e servizi presso i cimiteri.

I servizi funebri del consorzio Ofisa-Misericordia sono svolti in regime consorziale e prevedono sconti per gli iscritti alla Misericordia, i Buonavoglia e i sostenitori della Misericordia di Firenze.

Un consorzio che offre dunque convenienza ma soprattutto professionalità e umanità, caratteristiche importanti più che mai quando ci si trova a dover affrontare la perdita di una persona cara. Caratteristiche fondamentali per Misericordia di Firenze e Ofisa che, non per niente, sono tra le due realtà più radicate nel territorio fiorentino.