CREMAZIONE

fiori3

Figlio di una scelta libera e consapevole, l’atto della cremazione consente di andare incontro ad una serie di esigenze di carattere igienico e ambientale cui la società si sta progressivamente abituando.

Camminando al passo con i tempi e i mutati costumi abbiamo creato, fin da subito, un ponte con quelle istituzioni che sono il punto di riferimento per il servizio di cremazione. In convenzione con la Socrem Firenze, Ofisa apre le proprie agenzie a chiunque voglia realizzare tale ultimo desiderio del caro estinto.

L’accordo consente di ottenere notevoli vantaggi a fronte di quello che, a torto, è considerato un funerale più “economico”. Le particolari condizioni necessarie per la cremazione – cassa ecologica, vernici ad acqua, manici di legno, ecc. – rendono infatti le procedure complesse tanto quanto quelle tradizionali. La nostra società si occupa di portare a compimento le pratiche richieste per legge e dare luogo così alle volontà del defunto senza ulteriore sofferenza per i familiari.

Come da prassi, Ofisa procederà per ciascun cliente ad anticipare le spese relative al servizio.